Sanremo 2023, l’abito sexy di Elodie per la finale lascia tutti a bocca aperta
Elodie colpisce ancora: la cantante incanta nuovamente al Festival di Sanremo 2023 dove, in occasione della finale della 73esima edizione della kermesse musicale, ha indossato un abito sexy, che ha lasciato tutti a bocca aperta, platea dell’Ariston inclusa.
L’interprete, in gara con il brano Due, ha incantato per tutte e cinque le serata grazie ai suoi abiti provocanti e alla sua bellezza sconvolgente.
La cantante, che ha indossato un abito nero con evidenti trasparenze che mettevano in risalto le sue forme, una volta scesa le scale e arrivata sul palco dell’Ariston è stata accolta dal coro della platea che ha intonato: “Sei bellissima”.
Poco dopo qualcuno, sempre dalla platea, ha gridato: “Elodie, mi vuoi sposare?”. L’interprete, dunque, è già la vincitrice indiscussa del Festival di Sanremo per quanto riguarda i suoi outfit, particolarmente apprezzati anche sui social dove Elodie è stata ricoperta di elogi e commenti assai lusinghieri.
E proprio a proposito dei suoi look, di recente, Elodie ha raccontato un divertente retroscena. L’interprete, infatti, ha rivelato che dietro ogni suo outfit si nasconde un personaggio immaginario in cui le si immedesima ogni volta che si esibisce.
“Nella mia testa c’è sempre una storia, il look mi dice che cosa è successo in quel momento” ha rivelato Elodie a Ema Stokholma e Gino Castaldo nel corso di un’intervista a Rai Radio 2.
morta per Elodie che ha spiegato il mood del suo look di stasera #Sanremo2023pic.twitter.com/AMCcfyJhKr
— Våle🐍💐; Campioni d’italia 🏆🇮🇹 (@Vale41229116) February 10, 2023