Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2023, Mario Adinolfi commenta il bacio tra Fedez e Rosa Chemical: “Atto sodomitico garrulo”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 12 Feb. 2023 alle 16:06

Sanremo 2023, Mario Adinolfi commenta il bacio tra Fedez e Rosa Chemical

Un “atto sodomitico garrulo”: così Mario Adinolfi ha definito il bacio tra Fedez e Rosa Chemical andato in scena nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023 in onda su Rai 1 nella serata di sabato 11 febbraio 2023.

L’ex leader del Popolo della Famiglia, fondatore insieme a Simone Di Stefano di Alternativa per l’Italia, ha infatti scritto sul suo profilo Twitter a proposito della performance dei due: “Fedez, geloso della centralità della moglie, s’è voluto prendere la scena con la modalità “Alvaro Vitali”. Mi si nota di più se simulo l’atto sodomitico garrulo in platea o se mi dedico al bacio appassionato maschile? E, ops, la Ferragni è sparita, era una che leggeva cartoncini”.

Poco prima dell’inizio della serata finale della kermesse musicale, sempre sui social, Adinolfi aveva scritto: “Stasera termina il festival di Sanremo. Tifo Coma Cose e Ultimo, che anche stavolta resterà dietro, probabilmente vince Mengoni. Aria da podio per Mr Rain, Lazza, Tananai”.

“Nel festival più genderfluid di sempre pagano le donne. C’erano 5 star (Giorgia, Oxa, Madame, Elodie, Levante) ma con la direzione Rai di Stefano Coletta le donne sono contorno e vallette. Attenzione, questa è proprio una regola generale: l’affermazione di gay e neutrals è sempre a scapito delle donne, è sempre Alberto Matano che fa fuori Lorella Cuccarini”.

“La sex war che alcune femministe agitano contro il “patriarcato” dovrebbe avere altri obiettivi; più avanzano queste logiche “fluide” più le donne, specie se madri o giovani e dunque potenzialmente madri, saranno i bersagli da colpire” aveva concluso Mario Adinolfi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version