Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2023, gli abiti di Chiara Ferragni per la serata finale del Festival: vestiti, stilista, look

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Feb. 2023 alle 18:27 Aggiornato il 12 Feb. 2023 alle 01:46

Sanremo 2023, gli abiti di Chiara Ferragni per la serata finale del Festival: look, vestiti, stilista

Quali sono gli abiti indossati da Chiara Ferragni nel corso della serata finale del Festival di Sanremo 2023 in onda su Rai 1 stasera, sabato 11 febbraio? Per la 73esima edizione della kermesse canora l’imprenditrice e influencer, co-conduttrice della kermesse, vestirà degli abiti d’eccezione. Di seguito gli abiti indossati da Chiara Ferragni durante la serata finale del Festival di Sanremo 2023:

QUARTO ABITO

TERZO ABITO

QUI LA DIRETTA LIVE DELLA SERATA FINALE
SECONDO ABITO

PRIMO ABITO

Lo stilista degli abiti di Chiara Ferragni

Qual è lo stilista di Chiara Ferragni per il Festival di Sanremo? La nota influencer e imprenditrice, secondo le anticipazioni, vestirà Schiaparelli (Della Valle) e Dior. A gennaio infatti Chiara è volata a Parigi per fare delle prove vestito. Da capire quali gioielli sceglierà: Bulgari? Difficile. Secondo alcune notizie potrebbe decidere di indossare i gioielli da lei prodotti… Staremo a vedere.

Streaming e tv

Abbiamo visto i vestiti di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023, ma dove vederlo in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 7 al 11 febbraio 2022 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version