Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2022, le anticipazioni sulla seconda puntata del Festival

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Feb. 2022 alle 18:05

Sanremo 2022, le anticipazioni sulla seconda puntata del Festival

SANREMO 2022 ANTICIPAZIONI – Stasera, mercoledì 2 febbraio 2022 (ore 20,30) va in scena la seconda serata del Festival di Sanremo 2022, il terzo affidato alla direzione artistica di Amadeus che porterà sul palco dell’Ariston 25 artisti. Per tutti sarà una gara senza eliminazioni per arrivare alla serata finale di sabato 5, con la proclamazione del vincitore. Ma vediamo insieme tutte le informazioni sulla seconda serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2022, le anticipazioni

Questa sera vedremo l’esibizione delle seconde 13 canzoni in gara al Festival che saranno votate solo dalla Giuria Stampa:

Oltre agli artisti in gara vedremo tanti ospiti: in particolare l’attore e comico Checco Zalone; la grande interprete Laura Pausini (si vocifera conduttrice del prossimo Eurovision); Gaia Girace e Margherita Mazzucco per parlare de L’Amico Geniale 3. Inoltre stasera si sceglierà l’inno per le olimpiadi di Milano-Cortina con Arisa e Malika Ayane. Sulla Costa Toscana Ermal Meta.

Quante puntate

Quante puntate (serate) sono previste per il Festival di Sanremo 2022? In tutto andranno in onda cinque puntate (serate): la prima martedì 1 febbraio 2022; l’ultima sabato 5 febbraio 2022. Ogni puntata inizierà intorno alle ore 20,30 e finirà a tarda serata/notte. Indicativamente tra l’una e le due di notte. Ma vediamo insieme la programmazione di Rai 1 per il Festival della canzone italiana:

Streaming e tv

Dove vedere la seconda serata del Festival di Sanremo 2022 (qui sopra le anticipazioni) in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 1 al 5 febbraio 2022 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version