Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2022, gli abiti di Mahmood e Blanco al Festival: stilista, look, vestiti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Feb. 2022 alle 18:15 Aggiornato il 5 Feb. 2022 alle 23:07

Sanremo 2022, gli abiti di Mahmood e Blanco per il Festival: look, stilista, vestiti

Quali sono gli abiti (vestiti) di Mahmood e Blanco in gara al Festival di Sanremo 2022 in programma dall’1 al 5 febbraio? In questo articolo trovate tutte le immagini con il look degli artisti per le cinque serate su Rai 1:

QUINTA SERATA (FINALE)
QUARTA SERATA
TERZA SERATA

PRIMA SERATA

Lo stilista degli abiti di Mahmood e Blanco

Qual è lo stilista di Mahmood e Blanco per il Festival di Sanremo? Blanco sarà vestito da Pierpaolo Piccioli, stilista di Valentino. A curare lo styling Silvia Ortombina, alias Tiny Idols. Il giovane cantante salirà sul palco di Sanremo con quattro look custom made di Valentino, mentre per il green carpet inaugurale e la serata dei duetti di venerdì sfoggerà abiti The Attico, brand che per la prima volta vestirà un uomo con le sue creazioni. Meno notizie per quanto riguarda Mahmood che però almeno in una delle serate indosserà un abito Fendi.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO

Streaming e tv

Dove vedere il Festival di Sanremo 2022 e gli abiti di Mahmood e Blanco in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 1 al 5 febbraio 2022 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version