Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2021, i finalisti per la categoria Nuove Proposte: chi sono

Di Antonio Scali
Pubblicato il 3 Mar. 2021 alle 20:49 Aggiornato il 3 Mar. 2021 alle 21:25

Sanremo 2021, i finalisti per la categoria Nuove Proposte: chi sono. Giovani

Chi sono i finalisti della categoria Nuove Proposte di Sanremo 2021? In tutto sono otto i Giovani che prendono parte alla sfida sul palco dell’Ariston, dopo aver superato diverse selezioni. Ieri, nel corso della prima serata di questa 71esima edizione, si sono esibiti i primi quattro cantanti, mentre oggi, 3 marzo 2021, toccherà agli altri quattro. Dopo la prima  serata, hanno superato la sfida Gaudiano e Folcast, che accedono così alla finale delle Nuove Proposte che si terrà venerdì 5 marzo. Oggi si esibiscono Davide Shorty, WrongOnYou, Greta Zuccoli e Dellai. Anche in questo caso, solo due cantanti staccheranno il pass per la finale. Ecco dunque i finalisti della categoria Nuove Proposte di Sanremo 2021: Davide Shorty e WrongOnYou, che si aggiungono a Gaudiano e Folcast.

I cantanti in gara

Ecco i cantanti che fanno parte delle Nuove Proposte (Giovani) di Sanremo 2021, i quattro che passano il turno si sfidano nella finale di venerdì:

Streaming e tv

Dove vedere il Festival di Sanremo 2021 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 2 al 6 marzo 2021 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version