Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2021, gli abiti di Fiorello per la quarta serata del Festival

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 5 Mar. 2021 alle 20:30 Aggiornato il 5 Mar. 2021 alle 22:58

Sanremo 2021, gli abiti di Fiorello per la quarta serata del Festival

Quali sono gli abiti (giacche e vestiti) indossati da Fiorello per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021 in programma oggi, 5 marzo? Anche per questa 71esima edizione delle kermesse canora, il comico siciliano, ospite fisso della manifestazione, vestirà giacche e completi di Armani, così come già fatto l’anno scorso. Di seguito gli abiti indossati da Fiorello durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2021:

QUI TUTTI GLI ABITI DI FIORELLO

Lo stilista degli abiti di Fiorello

Qual è lo stilista di Fiorello per la quarta serata del Festival di Sanremo? A vestire il comico e co-conduttore della kermesse al fianco di Amadeus è lo stilista Giorgio Armani. Fedeltà a Re Giorgio dall’alba al tramonto: durante le cinque ore di diretta televisiva quotidiana come nel tempo libero (poco) Fiore è d’Armani vestito: tute e maglie della linea sportiva EA7 durante lo sport, stile casual di Emporio Armani durante le prove pomeridiane e le conferenze stampa, eleganza sopraffina della linea Giorgio Armani nelle serate.

Streaming e tv

Abbiamo visto gli abiti di Fiorello per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021, ma dove seguire la kermesse canora in diretta tv e live streaming? Come noto, lo show va in onda in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version