Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2021: anticipazioni, cantanti e ospiti della quarta serata del Festival

Credit: ANSA
Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Mar. 2021 alle 17:40 Aggiornato il 5 Mar. 2021 alle 19:00

Sanremo 2021: anticipazioni, cantanti e ospiti della quarta serata del Festival

SANREMO 2021 ANTICIPAZIONI – Questa sera, venerdì 5 marzo 2021, parte il Festival di Sanremo 2021. Alle ore 20,40 andrà in scena la quarta serata della kermesse canora giunta alla 71esima edizione. Alla conduzione (e direzione artistica) Amadeus. Con lui l’amico Rosario Fiorello, la co-conduttrice Barbara Palombelli e gli ospiti fissi Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sugli ospiti e i cantanti in gara oggi.

Anticipazioni: programma e cantanti in gara

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2021 si esibiranno tutti i 26 Campioni. Le canzoni verranno votate dalla giuria della sala stampa, tv, radio e web. Al termine della serata verrà stilata una nuova classifica dei Campioni determinata dalla media tra le percentuali di voto ottenute venerdì e quelle ottenute nelle serate precedenti. Questi i cantanti e brani:

Nel corso della serata di venerdì ci sarà anche la finale delle Nuove proposte: si ascolteranno le quattro canzoni rimaste in gara che verranno votate dalla giuria demoscopica, dal pubblico tramite televoto e dalla giuria della sala stampa, tv, radio e web. Al termine delle votazioni verrà stilata una classifica dei quattro brani finalisti e la prima in classifica verrà proclamata vincitrice della sezione Nuove Proposte. Questi i 4 giovani in gara:

Ospiti

Abbiamo visto i cantanti (anticipazioni) che si esibiranno oggi al Festival di Sanremo 2021, ma quali sono gli ospiti previsti stasera? Amadeus presenterà sul palco dell’Ariston grandi artisti come: Beatrice Venezi, Matilde Gioli, Mahmood, Alessandra Amoroso ed Emma.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version