Sanremo 2021, gli abiti di Amadeus per il Festival: look, vestiti, giacche
Qual è lo stilista che veste (abiti, vestiti e giacche) Amadeus al Festival di Sanremo 2021? Per la 71esima edizione della kermesse canora il conduttore e direttore artistico, Amadeus, vestirà abiti d’eccezione. Dopo il successo dello scorso anno, tanti italiani sono curiosi di vedere che abiti indosserà il presentatore. Qui, in questo articolo, troverete tutte le immagini in tempo reale.
Gli abiti di Amadeus della serata finale
Di seguito gli abiti indossati da Amadeus durante la serata finale del Festival di Sanremo 2021:
Gli abiti di Amadeus della quarta serata
Di seguito gli abiti indossati da Amadeus durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2021:
Gli abiti di Amadeus della terza serata
Di seguito gli abiti indossati da Amadeus durante la terza serata del Festival di Sanremo 2021:
Gli abiti di Amadeus della seconda serata
Di seguito gli abiti indossati da Amadeus durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2021:
Gli abiti di Amadeus della prima serata
Di seguito gli abiti indossati da Amadeus durante la prima serata del Festival di Sanremo 2021:
Primo abito
Secondo abito
Terzo abito
Quarto abito
Sanremo 2021, lo stilista degli abiti di Amadeus
Qual è lo stilista di Amadeus per il Festival di Sanremo? A vestire il presentatore della kermesse canora è – come lo scorso anno – Gai Mattiolo.
Conduttori
Al fianco di Amadeus (qui sopra gli abiti) sul palco di Saremo 2021 ci saranno altri conduttori e conduttrici. In primis l’amico Fiorello. Poi la modella Vittoria Cerretti, la cantante Elodie, l’attrice Matilda De Angelis, la giornalista Barbara Palombelli, la conduttrice Simona Ventura e l’attrice Serena Rossi. Per non parlare degli ospiti fissi come il centravanti del Milan, Zlatan Ibrahimovic e il cantante Achille Lauro.
Streaming e tv
Abbiamo visto gli abiti di Amadeus al Festival di Sanremo 2021, ma dove vederlo in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 2 al 6 marzo 2021 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.
Leggi l'articolo originale su TPI.it