Sanremo 2021, gli abiti di Fiorello per la prima serata del Festival
Quali sono gli abiti (giacche o vestiti) di Fiorello per la prima serata del Festival di Sanremo 2021? Per la 71esima edizione della kermesse canora l’ospite fisso vestirà degli abiti molto eleganti. Di seguito gli abiti indossati da Fiorello durante la prima serata del Festival di Sanremo 2021:
Fiorello dà subito spettacolo con un abito a dir poco stravagante in cui è ricoperto da fiori colorati. Il comico è entrato sul palco dell’Ariston sulle note rock del brano “Grazie dei fiori”.
Successivamente il comico si è “svestito” ed ha mostrato il suo vero abito. Camicia bianca, gilet e cravatta nera per Fiorello.
Giacca di paillettes e cravattino per Fiorello nel duetto con Amadeus.
Cambio di giacca per Fiorello, che ora indossa una giacca contornata da paillettes.
Lo stilista degli abiti di Fiorello
Qual è lo stilista di Fiorello per la prima serata del Festival di Sanremo? A vestire il co-conduttore molto probabilmente, come lo scorso anno, sarà Armani. Al momento però non si hanno conferme ufficiali.
Streaming e tv
Abbiamo visto gli abiti di Fiorello per la prima serata del Festival di Sanremo 2021, ma dove vederlo in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 2 al 6 marzo 2021 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.
Leggi l'articolo originale su TPI.it