Sanremo 2020, la scaletta della quarta serata
Torna anche questa sera il Festival di Sanremo, in prima serata su Rai 1. Dopo la serata dei duetti, la quarta puntata in onda venerdì 7 febbraio 2020 è a un passo dalla finale e tutti gli artisti sono chiamati sul palco dell’Ariston per cantare la propria canzone in gara.
Mentre nelle prime due puntate i big sono stati divisi in blocchi da 12, questa sera li rivedremo cantare tutti insieme, uno dopo l’altro, le proprie canzoni. In più questa sarà una serata importante per le Nuove Proposte poiché verrà finalmente eletto il vincitore: in gara sono rimasti soltanto in quattro!
Al fianco di Amadeus questa sera vedremo altre due co-conduttrici.
Di seguito, vediamo qual è la scaletta della quarta puntata di Sanremo.
Sanremo 2020, la scaletta completa | Quarta puntata
- Paolo Jannacci
- Rancore
- Giordana Angi
- Francesco Gabbani
- Raphael Gualazzi
- Anastasio
- Pinguini
- Elodie
- Riki
- Diodato
- Irene Grandi
- Achille Lauro
- Piero Pelù
- Tosca
- Zarrillo
- Junior Cally
- Vibrazioni
- Alberto Urso
- Levante
- Bugo e Morgan
- Rita Pavone
- Enrico Nigiotti
- Elettra Lamborghini
- Marco Masini
Per quanto riguarda le Nuove Proposte, si esibiranno in sfide: Leo Gassman vs Fasma e Tecla vs Marco Sentieri.
Gli ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo 2020
La quarta puntata di Sanremo vedrà sul palcoscenico altre due co-conduttrici ad affiancare Amadeus: è la volta di Antonella Clerici, volto storico della Rai che è stata più volte a Samremo (sia come ospite che come conduttrice) e poi Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi che nelle ultime settimane ha attirato l’attenzione mediatica a causa di una frase mal interpretata di Amadeus durante la conferenza stampa.
Come ospiti questa sera (ri)vedremo Gianna Nannini, sull’Ariston già ieri sera in compagnia di altre sei cantanti per promuovere la lotta contro la violenza sulle donne con il movimento “Una, Nessuna, Centomila”. E ancora, tra gli ospiti vedremo anche Ghali e Dua Lipa, entrambi rappresentanti di un genere musicale giovanile.
Infine, questa sera all’Ariston tornerà un pezzo storico del Festival, Johnny Dorelli, da tanti anni scomparso dalla tv.
Dove vedere il Festival di Sanremo
Il Festival di Amadeus andrà in onda, come sempre, su Rai 1 (in chiaro, quindi gratis). Sarà possibile seguire la kermesse canora anche in streaming tramite la pittaforma RaiPlay.it e via Radio (Rai Radio 2).
Leggi l'articolo originale su TPI.it