Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Quando va in onda Sanremo 2020? Cosa sappiamo fino ad ora sul Festival

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Gen. 2020 alle 16:32

Festival di Sanremo 2020: quando va in onda e cosa sappiamo

SANREMO 2020 – Quando va in onda il Festival di Sanremo 2020? Quali sono i cantanti in gara? E gli ospiti? I conduttori? Tantissime domande. Vediamo le risposte. Di seguito tutto quello che sappiamo sul Festival di Sanremo 2020 ad oggi.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL

Quando va in onda?

Il Festival di Sanremo 2020 è in programma dal 4 febbraio (martedì) all’8 febbraio (sabato). Cinque serate che verranno trasmesse, come da tradizione, dalla Rai (Rai 1).

Conduttore e conduttrici

Il conduttore sarà Amadeus. Al suo fianco 10 bellissime e bravissime conduttrici. Ecco i nomi: Rula Jebreal, Mara Venier, Emma D‘Aquino, Laura Chimenti, Diletta Leotta, Georgina Rodriguez, Francesca Sofia Novello, Sabrina Salerno, Antonella Clerici e Alketa Vejsiu.

Sanremo 2020: cantanti e Canzoni

Quali sono i cantanti (e le canzoni) del Festival di Sanremo 2020? Ecco l’elenco completo dei cantanti in gara con le rispettive canzoni:

Giovani

Le nuove proposte di Sanremo saranno otto. Ecco chi sono e quali canzoni porteranno al Festival:

Ospiti

Come sempre il Festival vedrà grandi ospiti italiani ed internazionali. Quali saranno gli ospiti di Sanremo 2020? Eccone alcuni:

Rumors:

Dove vedere il Festival di Sanremo 2020

Il Festival di Sanremo andrà in onda su Rai 1 sempre in prima serata (ore 20,45) a partire dal 4 febbraio. E in streaming? L’evento sarà, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone tramite il sito o l’apposita app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version