Sanremo 2020, gli abiti di Mara Venier serata finale Festival: stilista, vestiti, curiosità
SANREMO 2020 MARA VENIER ABITI – Stasera, sabato 8 febbraio 2020, va in onda l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2020: alla conduzione Amadeus. Al suo fianco, per la serata finale, ci sarà anche la storica conduttrice Rai (da qualche anno a Domenica In), Mara Venier. La “zia Mara”, come di consueto per la kermesse canora, indosserà degli abiti da mille e una notte che attireranno le attenzioni di milioni di italiani ed italiane. Ma qual è lo stilista di Mara Venier al Festival? Vediamo insieme il look di Mara Venier a Sanremo 2020.
Abiti Mara Venier serata finale Sanremo 2020
Di seguito gli abiti indossati stasera da Mara Venier:
Il look di Mara rispecchia in pieno la sua persona, così come il gesto di togliersi le scarpe, spaventata dalla scalinata.
Notizia in aggiornamento…
Lo stilista di Mara Venier al Festival di Sanremo 2020
Qual è lo stilista di Mara Venier? Top secret sugli abiti che indosserà sul palco Mara. La conduttrice infatti ha deciso di puntare sull’effetto sorpresa.
Sanremo 2020, le conduttrici al fianco di Amadeus
Come detto, alla conduzione del Festival di Sanremo 2020 c’è Amadeus. Al suo durante la kermesse canora ci saranno 10 conduttrici. Durante le cinque serata saliranno sul palco di Sanremo 2020 la giornalista italo-palestinese Rula Jebreal (“Volevo al mio fianco una giornalista internazionale che parlasse di donne e di violenza sulle donne”, ha detto Amadeus), la “zia” Mara Venier, le conduttrici del Tg1 Emma D‘Aquino e Laura Chimenti, che abbiamo già visto in azione a fianco a Fiorello in Viva RaiPlay! e Diletta Leotta che avevamo già visto scendere la scala dell’Ariston nel 2017 (“Sono felicissima di scendere in campo e di giocare la mia partita con tutte queste donne. Per me questo palco è come uno stadio e Amadeus è il nostro mister”, le parole della conduttrice di Dazn). In campo anche le modelle e compagne di Cristiano Ronaldo e Valentino Rossi, Georgina Rodriguez e Francesca Sofia Novello. Spazio poi alla cantante Sabrina Salerno (“un’icona sexy degli anni Novanta che ha ancora molto da dire”, le parole del direttore artistico), Antonella Clerici e la conduttrice albanese Alketa Vejsiu.
Leggi l'articolo originale su TPI.it