Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2020, Vincenzo Mollica e il balconcino della terza serata: ospiti e interviste

Vincenzo Mollica, giornalista Rai (Credits: ANSA/ANGELO CARCONI)
Di Carmelo Leo
Pubblicato il 6 Feb. 2020 alle 19:45 Aggiornato il 6 Feb. 2020 alle 20:34

Sanremo 2020, Vincenzo Mollica e il balconcino della terza serata | Ospiti

Anche stasera – giovedì 6 febbraio 2020 – lo storico inviato del Tg1, Vincenzo Mollica, è protagonista con il suo balconcino, lo spazio (al termine del telegiornale delle 20) nel quale il giornalista intervista alcuni dei protagonisti e degli ospiti della terza serata del Festival di Sanremo.

Oggi è il turno dei duetti, quindi Mollica ha la possibilità di intervistare non soltanto alcuni dei 24 cantanti in gara, ma anche i loro ospiti.

La nostra diretta LIVE della terza serata del Festival di Sanremo

Sanremo 2020, terza serata: gli ospiti del balconcino di Vincenzo Mollica

Il primo protagonista del balconcino di Mollica è il conduttore Amadeus, che parla degli ottimi risultati in termini di ascolti tv: “Siamo molto contenti, gli amici di Sanremo sono milioni. E un grazie va a Fiorello che illumina questo Festival. Io non so neanche lui cosa faccia in questo momento ed è la cosa più divertente”.

Poi una battuta su Roberto Benigni, grande ospite della terza serata: “È uno degli artisti che il mondo ci invidia”, ha detto Amadeus. “Sono molto emozionata”, dice Georgina Rodriguez. “Un momento che segna la mia vita, siamo una bella coppia con Georgina”, dice Alketa.

“Tornare a Sanremo è molto destabilizzante. C’è tanta emozione ma anche imprevedibilità”, spiega Mika, uno degli ospiti di questa sera. Il cantante di origini libanesi canta poi affacciandosi dal balconcino Relax, take it easy, uno dei suoi grandi successi. “Grazie a te per tutte le interviste che hai fatto, sei Sanremo”, aggiunge il cantante parlando con Vincenzo Mollica.

Sanremo 2020, le pagelle di Selvaggia Lucarelli | Seconda serata

 

La scaletta completa

La terza serata del Festival di Sanremo 2020 prevede i duetti: i 24 cantanti in gara si esibiranno infatti con altrettanti artisti ospiti in alcuni dei più grandi successi che si sono alternati nelle 69 edizioni precedenti della kermesse.

Si tratta quindi di una serata molto densa, con meno spazio rispetto alle prime due per sketch e ospiti, e nella quale invece avrà un ruolo principale la musica. Di seguito la scaletta completa con l’ordine di esibizione di cantanti e artisti ospiti:

Leggi anche:
Cosa è successo nel balconcino di Mollica di ieri sera
Viva il tutù, viva la tunica di Gucci e viva il pacco in evidenza: Achille Lauro è la regina di Sanremo
La bellezza capita, ma anche il dito sul telecomando per cambiare canale quando parla Diletta Leotta
TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020
SANREMO 2020, I TESTI DI TUTTE LE CANZONI IN GARA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version