Sanremo 2020, l’indiscrezione: Amadeus potrebbe aggiungere altri cantanti alla gara
Anche quest’anno, il Festival di Sanremo ha fatto parlare di sé ancor prima di cominciare. La celebre kermesse canora, giunta alla 70esima edizione, vedrà la conduzione di Amadeus ed è proprio quest’ultimo che avrebbe dovuto annunciare i big in gara, uno scoop che invece è stato divulgato dal settimanale Chi.
Per far fronte alle lunghe polemiche scatenatesi in seguito alla divulgazione dei nomi, arriva una promettente indiscrezione secondo la quale Amadeus potrebbe aggiungere qualche altro nome alla lista dei big in gara.
Durante la puntata dell’Epifania dei Soliti Ignoti, che va in onda su Rai 1, il conduttore e direttore artistico di Sanremo potrebbe infatti riparare al danno comunicando l’ingresso di altri due cantanti in gara, per arrivare a un totale di 24 cantanti sul palco dell’Ariston.
Sanremo 2020, ai 22 big in gara potrebbero aggiungersene degli altri
Fermo restando che i nomi trapelati rivelano anche la strategia adottata dalla selezione: Amadeus punta ai giovani, cerca di coinvolgere quella fetta di pubblico che può avere un forte riscontro anche a livello social: a dimostrarlo sono cantanti come Achille Lauro, Anastasio (vincitore di X Factor), Enrico Nigiotti, Giordana Angi (Amici), Levante, i Pinguini Tattici Nucleari, il rapper Rancore e Riki (Amici).
Ma non solo: vedremo anche Piero Pelù, Raphale Gualazzi, Bugo e Morgan in gara come coppia, Diodato, Elodie, Alberto Urso, Elettra Lamborghini, Marco Masini, Le Vibrazioni, Francesco Gabbani e Irene Grandi, Michele Zarrillo, Paolo Jannacci e Junionr Cally.
Sanremo 2020, attesi i nomi delle vallette di Amadeus
Un mistero che non è stato ancora svelato riguarda invece le vallette di Amadeus, uno squadrone composto da dieci donne delle quali, però, non si conosce ancora l’identità.
Tanti hanno ipotizzato che, nella lista, possano comparire volti chiacchieratissimi come Chiara Ferragni, ma la sua presenza a Sanremo è stata smentita, così come quella di Paola Cortellesi. Stessa cosa per Rula Jebreal.
Secondo quanto riportato da Leggo, sono state confermate Diletta Leotta, Antonella Clerici ed Emma D’Aquino. Monica Bellucci invece sarà presente sul palco dell’Ariston per una serata.