Sanremo 2020, Fiorello minaccia di lasciare il Festival: colpa di Tiziano Ferro
Tira brutta aria nel dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020. Alla fine della seconda serata, dopo la sua esibizione, Tiziano Ferro avrebbe detto qualcosa che ha offeso Fiorello.
Il cantante di Latina, stufo di essere piazzato in scaletta a così tarda serata, ha cercato di ironizzare sulla faccenda chiedendo ad Amadeus d’intervenire: “Ama è l’una, vogliamo fa qualcosa domani?”, ha scherzato Tiziano, per poi aggiungere ridendo: “Hashtag Fiorello statte zitto”.
TIZIANO VOCE DEL POPOLO #fiorellostattezitto pic.twitter.com/3E7UuYVM0m
— 𝒜𝓃𝓃𝒶🐧𝑨𝒏𝒕𝒂𝒓𝒕𝒊𝒅𝒆 -23 (@imAntartide) February 6, 2020
Il popolo del web ha subito seguito le sue indicazioni e l’hashtag è diventato virale, di tendenza su Twitter. Uno scherzo che Fiorello non avrebbe preso alla leggera.
Lo showman, come riporta Il Corriere della Sera, avrebbe manifestato il suo disappunto in pubblico, dietro le quinte. Qualcuno assicura che Fiorello abbia minacciato di lasciare il Festival, dispiaciuto della battuta di Tiziano perché lui sta facendo di tutto per dare il suo massimo e così ha avvertito il peso della critica.
Secondo Fiorello, l’uscita di Tiziano è stata scorretta e inelegante.
Sanremo 2020: Amadeus difende Fiorello e Tiziano chiede scusa
Amadeus ha comunque difeso il suo braccio destro, rispondendo all’hashtag con un altro hashtag: #Fiorelloparlaquantovuoi.
Tiziano Ferro, colpito dalle conseguenze delle sue parole, ha poi chiesto scusa al diretto interessato anche pubblicamente, via Instagram. “Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con le parole di ”Me lo prendi papà” su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante #tizianostattezitto”.
Leggi anche:
Leggi l'articolo originale su TPI.it