Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2020, gli abiti di Emma D’Aquino e Laura Chimenti per la seconda serata: stilista, look, curiosità

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Feb. 2020 alle 20:10 Aggiornato il 6 Feb. 2020 alle 00:45

Sanremo 2020, gli abiti di Emma D’Aquino e Laura Chimenti al Festival: stilisti, curiosità | TG1

SANREMO 2020 ABITI EMMA D’AQUINO E LAURA CHIMENTI – Questa sera, 5 febbraio 2020, va in scena la seconda serata del Festival di Sanremo 2020: alla conduzione Amadeus che, oltre a Sabrina Salerno, Laura Chimenti e Emma D’Aquino, avrà al suo fianco due ospiti fissi: Fiorello e Tiziano Ferro. Le due star lo affiancheranno per tutte le serate. Ma qual è lo stilista dei due ospiti fissi al Festival stasera? Che tipo di abiti indossano oggi? E le giacche? Vediamo insieme i look di Fiorello e Tiziano Ferro a Sanremo 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020

Abiti Emma D’Aquino e Laura Chimenti seconda serata Sanremo 2020

Di seguito gli abiti indossati stasera dalle due giornaliste del TG1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti:

PRIMO CAMBIO
SECONDO CAMBIO
TERZO CAMBIO
GLI ABITI DI AMADEUS
GLI ABITI DI SABRINA SALERNO

Lo stilista di Fiorello e Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020

Qual è lo stilista di Emma D’Aquino e Laura Chimenti a Sanremo? Non ci sono certezze sulle due giornaliste del tg1, ma pare che al Festival di Sanremo 2020 avranno tre cambi d’abito. Il loro stile rispecchierà il loro modo di essere e vestire a livello quotidiano.

Emma D’Aquino vestirà Antonio Grimaldi e proporrà colori molto sobri. Le scarpe saranno Salvatore Ferragamo, i gioielli invece Chopard. Laura Chimenti avrà due vestiti di Sylvio Giardina. Uno, dalla linea affusolata, è in velluto nero e organza bianca ricamata a mano a motivo geometrico. L’altro è un abito bustier con ventagli di tulle drappeggiati e un’ampia gonna in plissé con la sovrapposizione dei colori nude e lilla che sfumano nel rosa antico. L’altro invece di Fendi. Per quanto riguarda le scarpe, saranno Aquazzurra, i gioielli Bulgari.

Sanremo 2020: gli ospiti

Come da tradizione saranno tantissimi gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Ospiti “nostrani” e internazionali. Tra i nomi annunciati ufficialmente:

Sanremo 2020: dove vederlo in tv e streaming

La kermesse canora va in onda, come da tradizione, in chiaro (gratis), su Rai 1 per cinque serate (dal 4 all’8 febbraio 2020) sempre in prima serata. Orario d’inizio: 20,45.

E in streaming? Tranquilli Sanremo 2020 è, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone tramite il sito o l’apposita app.

I TESTI DELLE CANZONI IN GARA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version