Sanremo 2020, abito di Elettra Lamborghini per la seconda serata: stilista, vestiti, curiosità
SANREMO 2020 ELETTRA LAMBORGHINI ABITO – Stasera, mercoledì 5 febbraio 2020, è la seconda serata per il Festival di Sanremo 2020: alla conduzione Amadeus. Tra le cantanti più attese c’è Elettra Lamborghini. Noto personaggio televisivo, famiglia facoltosa, questo è il suo primo Sanremo.
Abito Lamborghini seconda serata Sanremo 2020
Di seguito l’abito indossato stasera da Elettra Lamborghini:
Una tuta mono spalla dorata, con piume sul lato sinistro della spalla e del polsino. Il colore è oro e cipria, luccicante. Il capo è firmato dall’atelier napoletano Marinella Spose, da 25 anni leader di abiti da cerimonia e haute couture.
“Abbiamo realizzato il vestito dietro alcune sue richieste, voleva qualcosa che si sposasse al meglio con la canzone, per interpretarla con l’abito giusto. Aveva bisogno di balze che richiamassero le sonorità latine. Abbiamo utilizzato due materiali luminescenti come il lurex e il glitter, fondendoli in un’unica trama, qualcosa di molto sottile, leggerissimo, molto femminile, che slancia il suo fisico prorompente”, ha spiegato Marinella Perrella, fondatrice e stilista del brand.
Chi è Lamborghini, la cantante di Sanremo 2020: la carriera | Canzoni
Nata da mamma Luisa e papà Tonino, nonché nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, Elettra Miura è arrivata per la prima volta in tv nel 2015, come ospite di Chiambretti Night. L’anno seguente ha partecipato a Super Shore, un programma trasmesso in Spagna e America Latina, dopodiché ha preso parte al docu-reality #Riccanza di MTV, e ha posato per le pagine di Playboy Italia.
Nel 2017, l’abbiamo vista al programma spagnolo Gran Hermano Vip (la versione del Grande Fratello Vip in Spagna), dopodiché ha partecipato al Geordie Shore in Inghilterra.
Nel 2017, ha realizzato anche il singolo Lamborghini RMX, con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, partecipando poi l’anno seguente ai Wind Music Awards. Nel 2018 ha pubblicato il brano da solista “Pem Pem”, certificato con due dischi di platino.
Leggi l'articolo originale su TPI.it