Sanremo 2020, conferenza Bugo Morgan in streaming e tv: dove vederla live
Cresce l’attesa per la conferenza stampa congiunta di Bugo e Morgan, dopo il litigio di ieri sera sul palco di Sanremo 2020 e la conseguente squalifica dal Festival: ma dove vedere il primo confronto pubblico tra i due artisti in tv e in streaming? Vediamolo insieme.
La conferenza stampa di Bugo e Morgan inizierà intorno alle 16 di oggi, sabato 8 febbraio 2020. Si terrà nella sala stampa del teatro dell’Ariston, dove i giornalisti sperano così di capire il vero motivo degli screzi tra i due cantanti e se la notte ha portato consiglio, facendoli arrivare a una pace che ieri sembrava davvero impossibile.
Conferenza stampa Morgan-Bugo, dove vederla in tv
La conferenza stampa di Sanremo è disponibile su RaiPlay.
Per quanto riguarda la tv, non essendoci un canale interamente dedicato a Sanremo 2020, è molto probabile che vengano trasmessi alcuni stralci della conferenza stampa di Bugo e Morgan, in diretta, sui tg all-news. Il consiglio, dunque, è quello di provare a sintonizzarsi su RaiNews24 (canale 48 del digitale terrestre) o su Sky Tg 24 (canale 50).
Più difficile, invece, che uno dei tre canali Rai dia spazio alla conferenza stampa in diretta. Più probabile invece che i momenti salienti vengano riassunti nei servizi dei tg delle ore 20.
Dove vederla in streaming
E in streaming? È possibile seguire RaiNews24 e Sky Tg 24 anche su pc, smartphone e tablet. Per quanto riguarda il primo canale, basta collegarsi su RaiPlay, mentre Sky Tg 24 è in streaming sul sito ufficiale del tg.
L’alternativa sono i canali social di Sanremo 2020: è probabile (ma non è ancora ufficiale) che la conferenza stampa di Bugo e Morgan venga trasmessa in diretta su Facebook, Twitter e Instagram, oltre che sul sito ufficiale della 70esima edizione del Festival.