Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2020, gli abiti di Amadeus per la terza serata del Festival

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Feb. 2020 alle 19:45 Aggiornato il 7 Feb. 2020 alle 00:10

Sanremo 2020, gli abiti di Amadeus per la terza serata: stilista, vestiti, curiosità

SANREMO 2020 AMADEUS ABITI – Questa sera, giovedì 6 febbraio 2020, va in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2020: alla conduzione Amadeus che per l’occasione, come ieri sera, vestirà degli abiti molto eleganti. Vestiti firmati che attireranno le attenzioni di milioni di persone davanti alla tv ma non solo. Ma qual è lo stilista del conduttore al Festival? Che tipo di abiti indossa stasera? Le giacche? Vediamo insieme il look di Amadeus a Sanremo 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020

Abiti Amadeus seconda serata Sanremo 2020

Di seguito gli abiti indossati stasera da Amadeus:

Il presentatore si è tolto la sua seconda giacca e ha mostrato la maglia del giocatore dell’Inter, Romelu Lukaku.

Amadeus questa sera, per la terza serata del festival, ha scelto una giacca maculata dai toni simili a quelli del capo indossato ieri.

COME SI VESTÌ BAGLIONI NEL 2019
GLI ABITI DI FIORELLO E TIZIANO FERRO PER LA TERZA SERATA

Lo stilista di Amadeus al Festival di Sanremo 2020

Qual è lo stilista di Amadeus? Per il Festival di Sanremo Ama si è affidato a Gai Mattiolo, stilista romano dell’alta moda noto per le sue creazioni preziose e sfavillanti. Il legame tra i due dura ormai da anni. L’amicizia tra i due ha quindi vinto sul business: Gai Mattiolo ha già creato gli abiti per le nozze del conduttore con la moglie Marisa Di Martino (presente in sala). Mise in broccato di seta e giacche da smoking ricamatissime, con fili di oro e argento, quindici abiti tra i quali scegliere per i vari cambi delle serate. Quale indosserà stasera?

Sanremo 2020, le conduttrici al fianco di Amadeus

Durante il 70esimo Festival di Sanremo Amadeus avrà al suo fianco 10 conduttrici: ieri è stata la volta di Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Sabrina Salerno, oggi toccherà invece a Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu. Nelle prossime serata invece Mara Venier, Francesca Sofia Novello, Antonella Clerici e Diletta Leotta che tornerà sul palco dopo l’esordio nella prima serata di ieri, 4 febbraio 2020.

 

Sanremo 2020: dove vederlo in tv e streaming

La kermesse canora va in onda, come da tradizione, in chiaro (gratis), su Rai 1 per cinque serate (dal 4 all’8 febbraio 2020) sempre in prima serata. Orario d’inizio: 20,45.

E in streaming? Tranquilli Sanremo 2020 è, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone tramite il sito o l’apposita app.

I TESTI DELLE CANZONI IN GARA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version