Sanremo 2020, gli abiti di Amadeus per la seconda serata: stilista, vestiti, curiosità
SANREMO 2020 AMADEUS ABITI – Stasera, mercoledì 5 febbraio 2020, va in onda su Rai 1 la seconda serata del Festival di Sanremo 2020: alla conduzione Amadeus che per l’occasione, come ieri sera, vestirà degli abiti elegantissimi. Vestiti firmati che attireranno le attenzioni di milioni di persone.
Ma qual è lo stilista del conduttore al Festival? Che tipo di abiti indossa stasera? E le giacche? Vediamo insieme il look di Amadeus a Sanremo 2020.
Abiti Amadeus seconda serata Sanremo 2020
Di seguito gli abiti indossati stasera da Amadeus:
Il primo vestito con cui è entrato il conduttore nel teatro dell’Ariton è una giacca di paillettes marroni.
Il secondo abito di Amadeus ha toni più vicini al dorato e Amadeus lo indossa per presentare Zucchero.
Notizia in aggiornamento…
Lo stilista di Amadeus al Festival di Sanremo 2020
Qual è lo stilista di Amadeus? Per il Festival di Sanremo Ama si è affidato a Gai Mattiolo, stilista romano dell’alta moda noto per le sue creazioni preziose e sfavillanti. Il legame tra i due dura ormai da anni. L’amicizia tra i due ha quindi vinto sul business: Gai Mattiolo ha già creato gli abiti per le nozze del conduttore con la moglie Marisa Di Martino (presente in sala). Mise in broccato di seta e giacche da smoking ricamatissime, con fili di oro e argento, quindici abiti tra i quali scegliere per i vari cambi delle serate. Quale indosserà stasera?
Sanremo 2020, le conduttrici al fianco di Amadeus
Durante il 70esimo Festival di Sanremo Amadeus avrà al suo fianco 10 conduttrici: ieri è stata la volta di Diletta Leotta e Rula Jebreal, oggi toccherà invece a Sabrina Salerno e alle due giornaliste del TG1 Laura Chimenti e Emma D’Aquino. Durante le prossime serata sarà poi il turno di Mara Venier, Georgina Rodriguez, Francesca Sofia Novello, Antonella Clerici, la conduttrice albanese Alketa Vejsiu e Diletta Leotta che tornerà sul palco dopo l’esordio nella prima serata di ieri, 4 febbraio 2020.
Sanremo 2020: dove vederlo in tv e streaming
La kermesse canora va in onda, come da tradizione, in chiaro (gratis), su Rai 1 per cinque serate (dal 4 all’8 febbraio 2020) sempre in prima serata. Orario d’inizio: 20,45.
E in streaming? Tranquilli Sanremo 2020 è, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone tramite il sito o l’apposita app.
Leggi l'articolo originale su TPI.it