Chi sono Charles e Tennyson, i figli di Russell Crowe ospite a Oggi è un altro giorno
Chi sono Charles e Tennyson, i figli di Russell Crowe ospite a Oggi è un altro giorno? I figli di Russell Crowe sono due e si chiamano, come detto, Charles e Tennyson. Il primogenito dell’attore è Charles Spencer Crowe, nato a Sydney, in Australia, il 21 dicembre 2003. Il secondo figlio della star di Hollywood è Tennyson Spencer Crowe, nato quasi tre anni più tardi, il 6 luglio 2006. Anche lui è venuto alla luce in Australia, proprio come il fratello maggiore.
Secondo quanto emerso, entrambi i figli di Russell Crowe vivono in Australia con la madre (l’ex moglie dell’attore) Danielle Spencer, mentre il celebre papà risiede a Los Angeles. Chi è Danielle Spencer, l’ex moglie di Russell Crowe? Il 7 aprile 2003 il famoso attore neozelandese ha sposato la cantante e attrice australiana Danielle Spencer. La coppia stava insieme da diversi anni: per la precisione dal 1989. Dal loro matrimonio, come detto, sono nati due figli: Charles Spencer Crowe (nato il 21 dicembre 2003) e Tennyson Spencer Crowe (nato il 7 luglio 2006). Dopo essersi separati nel 2012, nell’aprile 2018 la coppia ha divorziato.
Danielle Spencer (classe 1969) è la figlia del cantautore, cantante e intrattenitore televisivo australiano Don Spencer e di sua moglie Julie, una ristoratrice dello Yorkshire. Ha un fratello maggiore, Dean. All’età di quattro anni, ha iniziato le lezioni di pianoforte. Durante la sua adolescenza, inoltre, ha iniziato a recitare e comporre le sue melodie. Fino all’età di dodici anni, ha trascorso la sua infanzia e giovinezza tra l’Australia e lo Yorkshire e il Cambridgeshire, in Inghilterra, poiché suo padre lavorava in entrambi i paesi per la BBC Play School. Dal 1989 al 2000 ha lavorato come attrice per la televisione australiana. Successivamente, il fulcro della sua attività artistica si è spostato nell’area della musica.