Ruby: trama, cast e streaming del film
Stasera, mercoledì 16 novembre 2022, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Ruby, film televisivo del 2021, diretto da Gail Harvey e tratto dal romanzo Ruby di V.C. Andrews. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Ruby Landry, nata nel bayou della Louisiana e cresciuta dall’amorevole nonna Catherine, è continuamente perseguitata da pensieri circa il suo misterioso padre e la morte di sua madre. La vita di Ruby subisce un duro colpo quando i genitori del suo ragazzo, Paul Tate, gli proibiscono di continuare a vederla. A questa sofferenza si aggiungerà l’immenso dolore per l’improvvisa morte della nonna. Costretta a fuggire a New Orleans, Ruby si mette alla ricerca di suo padre, che scoprirà essere uno degli uomini più ricchi della città. Unica cosa che sembra dare forza alla ragazza per andare avanti sono i ricordi di Paul e del loro amore proibito.
Ruby: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Ruby, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Raechelle Banno: Ruby Landry
- Karina Banno: Gisselle Dumas
- Gil Bellows: Pierre Dumas
- Naomi Judd: Catherine Landry
- Lauralee Bell: Daphne Dumas
- Sam Duke: Paul Tate
- Ty Wood: Beau Andreas
- Serge Houde: Jack
- Duncan Ollerenshaw: Buster
- Deborah Cox: Mrs. Thibodeau
- Crystal Fox: Mama Dede
- Carolyn Yonge: Claudine Simkins
- Liza Huget: Nina
- Mason Temple: Martin
- Paula Giroday: Annie
- Giordana Venturi: Gabrielle
- Marc-Anthony Massiah: Dominique
- Veena Sood: Dr. Cheryl
- Bob Frazer: Jean Dumas
- Eric Vincent: Lyle
- Pixie Ketchen: Ragazza carina
- Joyanna Tonge: Madre
Streaming e tv
Dove vedere Ruby in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – mercoledì 16 novembre 2022 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.