Rosy Abate 2, dove vedere in diretta tv e in streaming l’ultima puntata della serie
ROSY ABATE 2 STREAMING – Ultima puntata di Rosy Abate 2, la popolare fiction di Canale 5 che ha ottenuto ottimi ascolti. L’ultimo appuntamento con la regina di Palermo, interpretata da Giulia Michelini, è previsto per stasera, venerdì 11 ottobre 2019, in prima serata dalle 21.25. Ma come fare per vedere in diretta tv e in streaming il finale di stagione di Rosy Abate 2?
Arrivano a un epilogo le vicende della serie che rappresenta uno spin-off di Squadra Antimafia. Oltre alla protagonista, troviamo tra i personaggi più amati suo figlio Leonardo Abate (Vittorio Magazzù), Regina Santagata (Paola Michelini) e il boss della Camorra Antonio Costello (Davide Devenuto).
Il finale di Rosy Abate 2 ha fatto molto discutere, quando nei giorni scorsi si erano diffuse alcune anticipazioni che parlavano della possibile morte di Rosy Abate in quest’ultima puntata. Una vera e propria rivolta da parte dei fan che ha spinto il produttore della fiction Pietro Valsecchi a modificare e rimontare il finale.
In quest’ultima puntata di stasera 11 ottobre Rosy Abate deve fare i conti con il fatto che suo figlio Leo è finito nel carcere di Nisidia, dove viene minacciato dagli uomini del boss Costello. La donna è disposta a tutto pur di salvare il ragazzo, anche per ché ha dimostrato di essere innocente rispetto al caso della poliziotta Nadia Aversa.
Assisteremo quindi allo scontro tra la regina di Palermo e il boss Costello: per fargli provare lo stesso dolore, deciderà di rapire la sua adoratissima figlia, Nina, che è anche la fidanzata di Leo.
Ma come fare per vedere l’ultima puntata di Rosy Abate 2 in streaming?
Rosy Abate 2 streaming ultima puntata, dove vedere la fiction in tv
La seconda stagione di Rosy Abate va in onda su Canale 5 in prima serata a partire da mercoledì 18 settembre 2019 e fino a venerdì 11 ottobre. Canale 5 è disponibile al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, anche alla versione HD al tasto 505. Chi invece è abbonato alla pay-tv di Sky, può trovarlo al tasto 105.
Volete seguire la fiction con Giulia Michelini in diretta streaming tramite pc, smartphone e tablet? Tranquilli, potete farlo tramite MediasetPlay, la piattaforma streaming che mette a disposizione gratuita dell’utente tutti i contenuti di Mediaset. Tutto quello che dovete fare è accedere e registrarvi alla piattaforma, anche tramite il vostro account Facebook.
Se siete impegnati e non potete seguire in tv la fiction Rosy Abate 2, potete recuperarla anche dopo la messa in onda tramite la funzione on demand di Mediaset Play.
Leggi l'articolo originale su TPI.it