Rosanero: trama, cast e streaming del film
Stasera, venerdì 9 settembre 2022, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Rosanero è un film di genere commedia del 2022, diretto da Andrea Porporati, con Salvatore Esposito e Fabiana Martucci. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Il film racconta la storia di Totò (Salvatore Esposito) e di Rosetta (Fabiana Martucci). Il primo è un uomo di 40 anni, nonché un emergente boss della criminalità organizzata partenopea; la seconda, invece, una bimba di 10 anni, che frequenta la quinta elementare. Una mattina Totò riceve un colpo di proiettile al petto proprio nello stesso momento in cui Rosetta cade dall’altalena, battendo a terra la testa. Entrambi vengono portati in ospedale e operati, ma quando si risvegliano dal coma si ritrovano scambiati: Totò si sveglia nel piccolo corpo di Rosetta e quest’ultima in quello del camorrista….
Rosanero: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Rosanero, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Salvatore Esposito: Totò
- Fabiana Martucci: Rosetta
- Antonio Milo: Tonino La Bufala
- Salvatore Striano: Commissario Santalucia
- Aniello Arena: Michele a’Murena
- Sebastiano Somma: Fortebraccio
- Ciro Esposito: Rosario Capuano
- Giovanni Napolitano: O’ Pitbull
Streaming e tv
Dove vedere Rosanero in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – venerdì 9 settembre 2022 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live stremaing tramite la piattaforma SkyGo.