Return to Sender – Restituire al mittente: trama, cast e streaming del film
Questa sera, domenica 8 agosto 2021, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Return to Sender – Restituire al mittente, film del 2015 diretto da Fouad Mikati con Rosamund Pike e Shiloh Fernandez dalla durata di 92 minuti. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama e trailer
Protagonista del film è una giovane infermiera di una piccola cittadina americana, Miranda Wells. Miranda conduce una vita tranquilla: è single, ha una casa tutta sua e sta studiando per diventare infermiera chirurgica. Un giorno una sua amica le combina un appuntamento con un conoscente, che dopo qualche titubanza iniziale Miranda accetta di incontrare. Mentre si sta preparando, la donna sente bussare alla porta e vedendo un uomo sull’uscio, pensa subito sia il suo appuntamento al buio, sebbene largamente in anticipo. Purtroppo Miranda si accorge ben presto di aver commesso un grave errore a fare entrare lo sconosciuto, che la violenta brutalmente, lasciandola semi-cosciente sul pavimento. Fortunatamente il malvivente – un certo William Finn – viene arrestato, ma superare il trauma per Miranda sembra impossibile. L’infermiera decide allora di orchestrare un sadico piano per vendicarsi del suo aggressore…
Return to Sender – Restituire al mittente: il cast
Abbiamo visto la trama di Return to Sender – Restituire al mittente, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori: Rosamund Pike, Shiloh Fernandez, Nick Nolte, Camryn Manheim, Alexi Wasser, Rumer Willis, Illeana Douglas, Stephen Louis Grush, Donna DuPlantier e Billy Slaughter.
Streaming e tv
Dove vedere Return to Sender – Restituire al mittente in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 8 agosto 2021 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.