Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Rachel: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Nov. 2024 alle 17:45

Rachel: trama, cast e streaming del film su Rai 3

Questa sera, sabato 2 novembre 2024, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Rachel, film del 2017 scritto e diretto da Roger Michell, con protagonista Rachel Weisz e Sam Claflin, tratto dal romanzo del 1951 Mia Cugina Rachele, di Daphne du Maurier. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il giovane Philip, cresciuto come un figlio da Ambrose, scopre di una sua grave malattia durante un suo viaggio in Italia. Raggiunta Firenze, Philip scopre che Ambrose è morto e che Rachel, una cugina che aveva sposato da poco è già partita. Philip torna in Cornovaglia convinto che a causare la morte di Ambrose sia stata proprio Rachel, ma poco tempo dopo la donna si presenta alla tenuta. Il ragazzo finisce per infatuarsi di Rachel tanto da assegnarle una parte della sua eredità per permetterle di vivere nel lusso. La donna accetta di buon grado i soldi ma rifiuta la proposta di fidanzamento. Philip cade malato a sua volta e con l’aiuto di Louise, da sempre innamorata di lui, cerca eventuali indizi per provare la sua colpevolezza ma non trova nulla. Uscito alla ricerca della donna, la trova morta sotto la scogliera, a seguito del cedimento del sentiero che stava percorrendo a cavallo. Sono passati diversi anni, Philip è ormai sposato con Louise e padre di due figli ma non riesce a togliersi dalla testa il ricordo di Rachel.

Rachel: il cast

Abbiamo visto la trama di Rachel, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Rachel in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – sabato 2 novembre 2024 – alle ore 21,20 su Rai 3. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version