Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 3 marzo 2023

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Mar. 2023 alle 17:39

Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 3 marzo 2023

Questa sera, venerdì 3 marzo 2023, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Quarto Grado, il programma di approfondimento e informazione che vedrà alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ma quali sono le anticipazioni sulla puntata di oggi? E gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Liliana Resinovich, scomparsa nel dicembre 2021 e rinvenuta cadavere nel gennaio 2022. Per la Procura di Trieste, la donna ha scelto volontariamente di togliersi la vita, ma resta il giallo della data. I familiari ne sono convinti e giurano: “Liliana è stata uccisa”.

Al centro della puntata, anche la storia di Saman Abbas. Il dibattimento è iniziato e, dal Pakistan, il padre di Saman accusa l’allora fidanzato della figlia. Ma una chat segreta sbugiarderebbe Shabbar. Il giovane Saquib Ayub, oggi vive in un luogo protetto e si è costituito parte civile. La Procura, intanto, intende capire chi abbia effettivamente assassinato Saman.

A Quarto Grado, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Streaming e tv

Dove vedere Quarto Grado in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda oggi – venerdì 3 marzo 2023 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version