Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 29 giugno 2020
Torna questa sera, lunedì 29 giugno 2020, Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro in onda su Rete 4. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale: dal punto di vista sanitario e da quello economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 29 giugno, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.
Anticipazioni
Il leader della Lega Matteo Salvini e il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci saranno tra gli ospiti, in diretta, di Nicola Porro oggi, lunedì 29 giugno, a “Quarta Repubblica” che dedicherà un ampio approfondimento all’Italia ancora “bloccata” dopo la fine del lockdown. Le telecamere della trasmissione mostreranno l’attuale situazione italiana, tra tratti autostradali sotto sequestro, il traffico in tilt per i viadotti ridotti a una sola corsia causa manutenzione, passando per la recessione economica e il continuo annuncio di bonus che finisce per frenare la ripresa e gli uffici pubblici tuttora chiusi. Nel corso della serata, spazio anche a un’inchiesta sui vitalizi e gli stipendi dei manager delle società pubbliche e a un reportage dalle città dove la scoperta di focolai di Coronavirus tra gli immigrati ha alzato il livello di tensione sociale.
Quarta Repubblica: gli ospiti
Quali sono gli ospiti in studio di Quarta Repubblica in onda oggi, 29 giugno? Non solo Matteo Salvini e Nello Musumeci, tra gli ospiti della serata anche l’eurodeputato e fondatore di Azione Carlo Calenda, i deputati Andrea Ruggieri (Forza Italia) e Gennaro Migliore (Italia Viva), il costituzionalista Alfonso Celotto, il presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili Gabriele Buia, Mario Giordano e i giornalisti Alessandro Sallusti, Marianna Aprile, Angela Azzaro, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Maria Giovanna Maglie.
Dove vedere il programma in tv e streaming
Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 29 giugno 2020, alle ore 21,25 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.