Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 20 aprile 2020
Questa sera, lunedì 20 aprile 2020, alle ore 21,25 su Rete 4 va in onda Quarta Repubblica, programma tv di approfondimento politico condotto da Nicola Porro che intervisterà il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi sull’attuale scenario politico ed economico e sull’azione del Governo Conte in relazione all’emergenza Coronavirus. Ma quali sono gli ospiti di stasera di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.
Anticipazioni
Tra i numerosi servizi che andranno in onda, anche un’intervista esclusiva all’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso, a cui la Regione Lombardia ha affidato la costruzione dell’ospedale alla Fiera di Milano, e che al momento è impegnato nella realizzazione di un altro a Civitanova Marche, su incarico del presidente della Regione Luca Ceriscioli. Ampio spazio poi alla discussione sull’origine della pandemia che ha sconvolto il mondo: il Coronavirus responsabile del Covid-19 è partito da un mercato di animali vivi oppure è fuggito da un laboratorio di Wuhan?
Quarta Repubblica: gli ospiti
Saranno tanti gli ospiti della puntata di stasera di Quarta Repubblica: il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia, il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.
Poi ancora: la capogruppo Pd in commissione Esteri alla Camera Lia Quartapelle, il coordinatore dei giovani di Forza Italia Marco Bestetti, l’esperto di politica internazionale Edward Luttwak, Iva Zanicchi, gli imprenditori Matteo Marzotto e Guido Crosetto e i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Federico Rampini, Paolo Guzzanti, Maria Giovanna Maglie, Carlo Puca, Daniele Capezzone e il direttore del nostro giornale (tpi.it) Giulio Gambino.
Dove vedere il programma in tv e streaming
Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 20 aprile 2020, alle ore 21,25 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.