Quando un padre, il film con Gerard Butler: trama, cast e streaming
Quando un padre è un film drammatico con protagonista Gerard Butler. Diretto da Mark Williams, il film è arrivato nelle sale nel 2017 e viene proposto in prima tv assoluta su Canale 5.
Intitolato in lingua originale A Family Man, Quando un padre esplora la delicata tematica del rapporto tra padre e figlio.
Qual è la trama del film? E chi vediamo nel cast? E dove vederlo anche in streaming?
Quando un padre, la trama del film
Dane Jensen, conosciuto come “il cacciatore di teste”, è convinto che per essere un buon padre di famiglia sia necessario guadagnare tanti soldi ed è per questo che rinuncia alla sua etica, lanciandosi in un lavoro dal facile guadagno e sacrificando il tempo di qualità con moglie e figli.
Lentamente, Dane diventa sempre più estraneo alla sua stessa famiglia ed è incapace d’instaurare un legame con i figli. Ryan, il figlio maggiore di dieci anni, a un certo punto si ammala gravemente e la sua condizione manderà Dane in una crisi profonda.
Quando un padre, il cast
Chi vediamo nel cast del film? Protagonista è Gerard Butler, attore apprezzato in quel di Hollywood che abbiamo visto recitare in film come 300, PS I love you, Gamer, Il cacciatore di ex, Attacco al potere; tra le ultime uscite al cinema vediamo The Vanishing – Il mistero del faro e Attacco al potere 3.
Al suo fianco nel film vediamo Gretchen Mol che interpreta Elise Jensen, poi vediamo Maxwell Jenkins che interpreta Ryan Jensen e Willem Dafoe che interpreta Ed Brackridge.
Ancora in Quando un padre vediamo Alison Brie che interpreta Lynn Vogel, Anupam Kher che interpreta il dottor Savraj Singh, Alfred Molina che interpreta Lou Wheeler e Dustin Milligan che interpreta Sumner.
Quando un padre, dove vederlo in tv e in streaming
Il film arriva in prima serata e in prima tv assoluta su Canale 5 martedì 7 gennaio 2020, a partire dalle ore 21.25. La rete ammiraglia Mediaset è disponibile al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 505 per la versione HD. Chi invece ha anche un abbonamento Sky può trovare il canale al tasto 105 del decoder.
Chi vuole seguire il film in diretta streaming invece può sintonizzarsi su MediasetPlay, la piattaforma che permette di seguire tramite pc, smartphone e tablet tutto quello che passa in tv.
Leggi l'articolo originale su TPI.it