Proprio lui?: trama, cast, trailer e streaming del film in onda stasera su Rai2
Questa sera, martedì 17 dicembre 2019, in prima serata su Rai 2 va in onda Proprio lui?, film per la regia di John Hamburg con protagonisti James Franco e Bryan Cranston.
Ma vediamo tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.
Proprio lui film: la trama
Il film racconta la storia di Ned Flemming, il capo di una famiglia tradizionale molto unita da solidi principi, che durante le vacanze di Natale decide di andare a trovare, insieme alla moglie Barbara e al figlio minore Scott, l’amatissima figlia Stephanie a Stanford. È lì che la ragazza frequenta l’università e ha un nuovo fidanzato, che per l’occasione della visita presenta ai suoi genitori: si chiama Laird ed è un eccentrico e sboccato magnate dell’industria informatica.
Ned a quel punto rimarrà totalmente scioccato dallo stravagante stile di vita del fidanzato di sua figlia e, nonostante l’affiatamento della coppia, si rifiuta di dare la sua benedizione per le nozze. A quel punto Laird non si dà per vinto e cerca di conquistare in ogni modo Ned, acquisendo tra le altre cose la sua impresa ormai sull’orlo del fallimento, desiderando ardentemente la famiglia che non ha mai avuto.
Riuscirà a farsi accettare da Ned, nonostante i diversissimi stili di vita?
Proprio lui film: il cast
Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- James Franco – Laird Mayhew
- Bryan Cranston – Ned Flemming
- Zoey Deutch – Stephanie Fleming
- Megan Mullally – Barb Fleming
- Griffin Gluck – Scotty Fleming
- Keegan-Michael Key – Gustav
- Cedric the Entertainer – Lou Dunne
- Kaley Cuoco – Justine
Proprio lui film: il trailer
Ecco il trailer del film:
Proprio lui film: diretta tv e streaming
Dove vedere il film Proprio lui? La pellicola va in onda in prima visione martedì 17 dicembre 2019 su Rai 2 a partire dalle 21.20. Il secondo canale della Rai è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 502 per la versione HD. Su Sky, invece, basta selezionare il tasto 102 del proprio decoder.
Non siete a casa questa sera e non potete utilizzare la tv? Non vi preoccupate, basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e potete seguire in streaming il film grazie a RaiPlay, la piattaforma che permette all’utente di usufruire gratuitamente (previa registrazione con mail o social network) di tutti i contenuti Rai.
In live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.
Leggi l'articolo originale su TPI.it