Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda Live: anticipazioni e ospiti della quinta puntata

La quinta puntata del programma di Diego Bianchi

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 11 Ott. 2019 alle 16:51

Propaganda live: anticipazioni, ospiti, come vederlo in streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, 11 ottobre, alle 21.15 circa su La 7.

Dopo lo sconcertante e toccante reportage della giornalista Francesca Mannocchi in Yemen, andato in onda nella puntata di venerdì 4 ottobre, Zoro e la sua squadra ci porteranno in Grecia, nel campo profughi di Moria, affollato dalla presenza di circa 13mila rifugiati in una struttura che ne può contenere 3mila.

I migranti che raggiungono le coste greche dai Paesi di Africa, Asia e Medio Oriente rimangono intrappolati nell’hotspot a causa delle clausole contenute nell’accordo tra Unione Europea e Turchia, firmato nel 2016.

La trasmissione è erede del primo show satirico targato “Zoro”, Gazebo (andato in onda su Rai 3 dal 2013 al 2017) ed è giunto alla sua terza edizione: quella di stasera è la quarta di stagione.

Propaganda Live, gli ospiti della serata

Ospiti della quarta puntata del programmo saranno il musicista Ezio Bosso, Lello Arena, Andrea Pennacchi, il regista GIPI (Gian Alfonso Pacinotti) e un nuovo audio inedito a cura di Fabio CeLenza.

Nel corso del programma sarà trasmesso in esclusiva il reportage di Diego Bianchi a Moria, dove operano le equipe di Medici Senza Frontiere (Msf).

Propaganda Live, gli ospiti fissi

Ecco chi affiancherà Diego Bianchi durante la trasmissione

I momenti di Propaganda Live

Come vedere Propaganda Live in streaming

Propaganda live va in onda su La7. Il canale La7 è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. O, se preferite, sul canale 507 in HD.
Le trasmissioni sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand. 

Mirko Matteucci, in arte Missouri 4, rompe il silenzio social e spiega al pubblico cosa è successo con Propaganda Live | VIDEO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version