Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 28 ottobre 2022

Di Redazione TPI
Pubblicato il 28 Ott. 2022 alle 17:47

Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, torna questa sera, venerdì 28 ottobre 2022, alle ore 21,15 su La7. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 21 ottobre? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Nella puntata stasera si parlerà della politica interna con il giuramento del nuovo governo ma con un’attenzione anche alla guerra Russia – Ucraina. Ci sarà un collegamento con Francesca Mannocchi collegata dal Donbass, una delle zone di guerra più intense. Ci saranno immagini esclusive di uno dei rari accessi alle posizioni dell’artiglieria ucraina attaccata dal fuoco russo. Imperdibile reportage di Diego Bianchi nei giorni della fiducia e del giuramento del governo Meloni. Ospite musicale il cantautore britannico Charlie Winston.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Il cast fisso del programma vede la presenza del fumettista Makkox, della giornalista de La Stampa Francesca Schianchi, del giornalista di La7 Paolo Celata e della band formata da Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli. Tra gli ospiti ricorrenti, troviamo anche il corrispondente in Italia del Die Welt Constanze Reuscher e Memo Remigi.

I momenti di Propaganda Live

Propaganda in streaming

Dove vedere la puntata di oggi – venerdì 28 ottobre 2022 – di Propaganda live in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version