Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 15 maggio 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 15 Mag. 2020 alle 17:43

Propaganda live: anticipazioni, ospiti, come vederlo in streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, venerdì 15 maggio 2020, alle ore 21,15 su La7. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata, che per via dell’emergenza Coronavirus andrà in onda senza pubblico, sostituito da una serie di cartonati raffiguranti tanti personaggi famosi della nostra epoca e di oggi. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 8 maggio? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Ospite della puntata di stasera di Propaganda l’esponente del PD e fondatore di Possibile Pippo Civati che parlerà, tra le altre cose, del ritorno in Italia di Silvia Romano. Di nuovo sul palco della trasmissione di La7 anche Corrado Guzzanti; ospite anche Anna Foglietta che reciterà un suo monologo, e l’attore napoletano Lello Arena. Per quanto riguarda il reportage di Diego Bianchi, questa settimana Zoro proporrà tante testimonianze focalizzandosi in particolare sul mondo islamico tra Italia e Germania.

A divertire i telespettatori un nuovo monologo di Andrea Pennacchi, la partecipazione di Zerocalcare e le parodie di Fabio Celenza. In studio, come ogni venerdì, gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Naturalmente, anche stasera, come tutti i venerdì, in studio ci saranno gli ospiti fissi:

I momenti di Propaganda Live

Come vedere Propaganda in streaming

Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. O, se preferite, sul canale 507 in HD. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version