Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 15 gennaio 2021

Di Marco Nepi
Pubblicato il 15 Gen. 2021 alle 17:24

Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, venerdì 15 gennaio 2021, alle ore 21,15 su La7 per la quindicesima puntata di questa stagione. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 15 gennaio? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Ospiti della puntata di stasera di Propaganda Live saranno la giornalista Arianna Ciccone, fondatrice dell’International Journalism Festival, il cantautore N.A.I.P, reduce dall’esperienza di X Factor, Giorgio Mastrota e la ballerina Natalia Titova. Appuntamento dalle 21.15 su La7.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Propaganda Live ha poi diversi ospiti fissi. Eccoli:

Lutto per Memo Remigi

Molto probabilmente questa sera, 15 gennaio 2021, Memo Remigi non prenderà parte alla puntata di Propaganda Live. Il 12 gennaio infatti l’artista ha subito un grave lutto: è morta la moglie Lucia Russo. La donna è morta all’età di 81 anni dopo una lunga battaglia contro la malattia. Memo Remigi ha voluto rivolgere un pensiero a chi gli è stato vicino, con un post su Facebook: “Ringrazio tutti per l’affettuosa partecipazione al mio dolore. Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare”.

I momenti di Propaganda Live

Propaganda in streaming

Dove vedere Propaganda live in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. O, se preferite, sul canale 507 in HD. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version