Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 12 febbraio 2021

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Feb. 2021 alle 17:38

Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, venerdì 12 febbraio 2021, alle ore 21,15 su La7 per la 19esima puntata di questa stagione. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 12 febbraio? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Con il classico stile di Zoro e della sua squadra, si analizzeranno questi momenti delicati della crisi di governo che stiamo vivendo: dopo due giri di consultazioni con i partiti, il premier incaricato Mario Draghi è pronto per salire al Colle e sciogliere la riserva. Chi saranno i ministri del suo esecutivo? Spazio poi ai dissidi interni nel M5S, con Di Battista che lascia dopo il sì della piattaforma della Rousseau al nuovo governo. Questi i temi di cui si parlerà stasera a Propaganda Live, ospiti saranno Ezio Mauro, Guido Brera, Valerio Aprea, Giorgio Mastrota, Fabio Celenza, Andrea Pennacchi, Memo Remigi, le Karma B e i nuovi silenzi di Alessio Marzilli. In più ci sarà una conversazione “in soggettiva” di Zoro con Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio uscente Conte. Appuntamento dalle ore 21,15 su La7.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Propaganda Live ha poi diversi ospiti fissi. Eccoli:

I momenti di Propaganda Live

Propaganda in streaming

Dove vedere la puntata di oggi – 12 febbraio 2021 – di Propaganda live in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. O, se preferite, sul canale 507 in HD. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version