Prince of Persia – Le sabbie del tempo: trama, cast, trailer e streaming del film in onda stasera su Italia 1
Questa sera, domenica 6 ottobre 2019, va in onda in prima serata su Italia 1 alle 21.20 Prince of Persia – Le sabbie del tempo, film d’avventura del 2010 diretto da Mike Newell. La pellicola, basata sull’omonimo celebre videogioco, ha però una trama indipendente.
Ma vediamo tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.
Trama
Nella pellicola il protagonista è Dastan, un orfano accolto nella corte del re di Persia che, insieme ai due principi suoi fratellastri Tus e Garsiv, espugna la città santa di Alamut su ordine dello zio Nizam. Quest’ultimo, come motivo ufficiale da dare a Dastan, dice che nella città sono nascoste armi per i nemici della Persia.
La principessa di Alamut, la bella Tamina, respinge però queste sue accuse e vuole a tutti i costi recuperare il pugnale dal manico in vetro che durante la battaglia ha sottratto proprio Dastan.
Prince of Persia le sabbie del tempo film: cast
Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- Jake Gyllenhaal – Dastan
- Gemma Arterton – Tamina
- Alfred Molina – sceicco Amar
- Ben Kingsley – Nizam
- Steve Toussaint – Seso
- Toby Kebbell – Garsiv
- Richard Coyle – Tus
- Ronald Pickup – re Sharaman
- Reece Ritchie – Bis
- Gísli Örn Garðarsson – Zolm
- Claudio Pacifico – hashashin
Trailer
Ecco il trailer del film:
Prince of Persia le sabbie del tempo film: streaming
Come fare per vedere Prince of Persia – Le sabbie del tempo in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – domenica 6 ottobre 2019 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.
La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.
Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.
Leggi l'articolo originale su TPI.it