Police: trama, cast, trailer e streaming del film su Sky Cinema
Questa sera, venerdì 4 marzo 2022, su Sky Cinema Uno va in onda il film Police, pellicola del 2020 diretta da Anne Fontaine. Protagonisti sono attori francesi molto noti come Virginie Efira, Omar Sy (della serie Lupin), Grégory Gadebois, Payman Maadi. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming il film Police? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Trama
Il film racconta la storia di tre agenti di polizia di Parigi, Virginie (Virginie Efira), Erik (Grégory Gadebois) e Aristide (Omar Sy), incaricati di scortare sino all’aeroporto Charles de Gaulle un immigrato clandestino. Dopo essere stato messo su un aereo, il migrante dovrebbe essere riportato nella sua patria. Mentre viaggiano verso l’aeroporto, Virginie conversando con il prigioniero, scoprono la verità sulla sua venuta a Parigi. L’uomo vive una situazione difficile e, facendo ritorno nel suo paese, rischia la morte. Sapendo ciò, Virginie dovrà fare i conti con un esame di coscienza e cercherà di convincere i suoi due colleghi a permettere all’uomo di fuggire e salvarsi.
Police: il cast del film e il trailer
Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film Police? Ecco tutti gli attori con i relativi personaggi interpretati. Di seguito il trailer originale.
Virginie Efira: Virginie
Omar Sy: Aristide
Grégory Gadebois: Erik
Payman Maadi: Asomidin Tohirov
Elisa Lasowski: Sonia
Emmanuel Barrouyer: L’uomo violento
Anne-Pascale Clairembourg: Martine
Anne-Gaëlle Jourdain: La madre violenta
Cécile Rebboah: Assistente sociale
Cedric Vieira: Marito di Virginia
Thierry Levaret: Hervé
Aurore Broutin: Lo psicologo
Gwenaël Clause: L’addetto al centro di detenzione
Streaming e tv
Dove vedere Police in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 4 marzo 2022 – su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.