Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Poli opposti: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 31 Ago. 2022 alle 17:34

Poli opposti: trama, cast e streaming del film su Rai 1

Questa sera, mercoledì 31 agosto 2022, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda Poli opposti, film del 2015 diretto da Stefano Lazzoi. Il film è l’opera prima del regista, con protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il film vede protagonisti Stefano Parisi e Claudia Torrini. I due fanno due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. Lei separa le coppie, lui cerca di tenerle unite. Al momento l’amore non è al centro dei loro pensieri, ma è innegabile che sia al centro delle loro vite. Il Dottor Parisi ripara matrimoni in crisi, ma ha appena lasciato la moglie, Mariasole, e consumato il distacco anche dall’ingombrante suocero, il Dott. Beck, famoso psicologo e irriducibile narciso. Claudia, mamma single del piccolo Luca (Riccardo Russo), è l’implacabile Avvocato Torrini, il peggiore degli incubi per i mariti delle sue clienti. Ne sarebbe terrorizzato persino suo fratello Alessandro, bugiardo seriale e sfrontato marito di Rita (Elena Di Cioccio), ormai rassegnata alla gelosia. E Claudia e Stefano si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica…

Poli opposti: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Poli opposti, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Poli opposti in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – mercoledì 31 agosto 2022 – alle ore 21,20 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi trasmessi dalla Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version