Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Planet Earth III: il documentario in onda su Rete 4

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Set. 2024 alle 17:44

Planet Earth III: il documentario in onda su Rete 4. Anticipazioni e servizi, 4 settembre

Questa sera, mercoledì 4 settembre 2024, alle ore 21.20 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Planet Earth III, la serie-evento targata BBC One. Viaggiando ai confini più remoti del Pianeta, Planet Earth racconterà le specie più straordinarie, attraverso immagini inedite, sempre emozionanti, in qualche caso divertenti, talvolta drammatiche, ma sempre ricche di speranza. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

Viaggiando ai confini più remoti del Pianeta, PEIII racconterà le specie più straordinarie, attraverso immagini inedite, sempre emozionanti, in qualche caso divertenti, talvolta drammatiche, ma sempre ricche di speranza. Girata nel corso di cinque anni, la serie utilizza tecnologie cinematografiche d’avanguardia, per rivelare i più grandi prodigi della vita sulla Terra. Droni super-leggeri, telecamere ad alta velocità, sommergibili a comando remoto, trascineranno il pubblico in paesaggi altrimenti invisibili: dalle giungle più remote agli oceani più profondi e dalle caverne più oscure ai deserti più aridi.

Rispetto a quando è andata in onda la prima serie venti anni fa, il pubblico di PEIII avrà modo di misurare, sia quanto la scienza e la tecnologia sono progrediti, sia quanto la Terra è profondamente cambiata. Il Pianeta, infatti, ha raggiunto un punto critico e, nelle ultime decadi, si è trasformato più di quanto mai osservato in precedenza. Eventi avvertiti in ogni ecosistema e da tutte le creature. Circostanze che tutti condividiamo, nel nostro – unico – Planet Earth.

PE III: EPISODI
1: Coste 2: Oceano 3: Deserti e Praterie 4: Acqua Dolce 5: Foreste 6: Estremi 7: Umani 8: Eroi

Streaming e tv

Dove vedere Planet Earth III in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rete 4 dal 20 agosto 2024 alle ore 21.20. Anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version