Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Piazzapulita, come sta Corrado Formigli? Le condizioni dopo l’incidente

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Ott. 2024 alle 18:32

Piazzapulita, come sta Corrado Formigli? Le condizioni dopo l’incidente

Come sta Corrado Formigli, il conduttore di Piazzapulita su La7, che la scorsa settimana ha avuto un incidente? Giovedì scorso, in apertura di puntata, il giornalista – dolorante e con un vistoso tutore – ha rivelato di aver riportato dei seri danni in seguito ad un incidente: cinque costole fratturate, una scapola rotta e numerose escoriazioni.

“Non potevamo mancare. Datemi magari una mano, abbiate un po’ di comprensione perché sarà una conduzione un po’ faticosa – le parole di Formigli giovedì scorso -. Vedete che ho un braccio ingessato perché ho avuto un incidente: cinque costole fratturate, una scapola fratturata e qualche escoriazione. Ma sono qua, abbastanza intero, per stare con voi e affrontare un tema che stasera è veramente molto serio”. Anche stasera, 17 ottobre, Corrado Formigli – salvo clamorosi colpi di scena – sarà alla conduzione del suo programma. Le sue condizioni di salute infatti sarebbero in miglioramento.

Per il momento invece non si hanno informazioni dettagliate sul tipo di incidente in cui sia occorso. Il giornalista infatti non ha mai parlato del fatto pubblicamente. Dalla nostra redazione gli auguri di pronta guarigione.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Corrado Formigli porta un vistoso tutore (cosa è successo e come sta), ma dove vedere le puntate e i servizi di Piazzapulita in diretta tv o in live streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i giovedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Corrado Formigli in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version