Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 5 maggio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Mag. 2022 alle 17:44

Piazzapulita: anticipazioni e ospiti puntata stasera, 5 maggio 2022

Questa sera, giovedì 5 maggio 2022, alle ore 21,15 su La7 va in onda una nuova puntata di Piazzapulita, la trasmissione di approfondimento condotta da Corrado Formigli. In questa nuova stagione, il conduttore sarà anche inviato, e realizzerà importanti reportage. Ma quali sono gli ospiti della puntata di stasera, 5 maggio 2022, di Piazzapulita? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

Stasera, giovedì 5 maggio 2022, il giornalista Corrado Formigli tratta i temi caldi dell’agenda politica estera e di politica interna, con affondi e approfondimenti sull’attualità e, soprattutto, sul conflitto tra Russia e Ucraina. Prevista la messa in onda di un’intervista esclusiva a Vera Politkovskaja, figlia di Anna Politkovskaja, la giornalista russa di Novaya Gazeta uccisa a Mosca nel 2006 e nuovi reportage dall’Ucraina di Luciana Coluccello e Gabriele Micalizzi. Stasera a Piazzapulita ci saranno diversi ospiti tra cui: Roberto Saviano; il sociologo e direttore del Leva-da Center dei sondaggi in Russia Denis Volkov, l’ambasciatore Riccardo Sessa; il professore dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri; Laura Boldrini (PD), il sociologo Luca Ricolfi; Nunzia De Girolamo e i giornalisti Francesco Cancellato, Stefano Cappellini, Selvaggia Lucarelli, Alberto Negri e Marco Tarquinio.

In tv e streaming

Dove vedere le puntate e i servizi di Piazzapulita in diretta tv o in live streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i giovedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Corrado Formigli in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version