Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Peppermint – L’angelo della vendetta: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Ott. 2023 alle 17:39

Peppermint – L’angelo della vendetta: trama, cast e streaming del film

Questa sera, lunedì 30 ottobre 2023, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Peppermint – L’angelo della vendetta, film statunitense di genere azione e thriller del 2018 diretto da Pierre Morel. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio, dalla trama al cast.

Trama

Riley è sposata con Chris e ha una figlia di dieci anni Carly; questi ultimi due, a causa di una ritorsione, vengono uccisi da Diego Garcia, un capo della malavita locale. Riley riesce a riconoscere gli assassini, ma nel processo che segue l’omicidio, il giudice, essendo stato segretamente corrotto da Garcia, fa rapidamente chiudere il caso, adducendo come motivazione l’insufficienza di prove. Riley decide così di “farsi giustizia da sola” e di uccidere tutti coloro che hanno rovinato la sua vita, e dopo il progetto sparisce dalla circolazione.

Cinque anni dopo essere rimasta “fuori dai radar” Riley ritorna armata fino ai denti e inizia a occuparsi di tutte le persone responsabili dello sterminio della sua famiglia iniziando a uno a uno a ucciderli; l’FBI inizia a cercare di rintracciare Riley, ma questa si dimostra molto attenta e preparata, e non si fermerà fino a quando non avrà eliminato Garcia con le sue mani.

Peppermint – L’angelo della vendetta: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Peppermint – L’angelo della vendetta, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Peppermint – L’angelo della vendetta in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – lunedì 30 ottobre 2023 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma Mediaset Play.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version