Pechino Express 2023, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 23 marzo
PECHINO EXPRESS 2023 ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi, giovedì 23 marzo, al termine dalla puntata di Pechino Express 2023 in onda su Sky Uno? A dover lasciare il docu-reality è stata la coppia degli Istruiti formata da Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. A decidere la loro eliminazione sono state Le Attiviste che hanno vinto la terza tappa del programma Sky. Secondi gli Italo Americani, terzi Mamma e Figlio, quarte le Mediterranee, quinti i Siculi. A rischio eliminazione gli Istruiti e gli Avvocati. Giorgia Soleri e Federica Fabrizio hanno quindi eliminano gli Istruiti. La scelta ha lasciato tutti di stucco, sia gli altri viaggiatori sia il pubblico a casa.
Coppie
Quali sono le coppie (concorrenti) in gara a Pechino Express 2023? A lottare per il premio finale, che sarà poi devoluto a sostegno di una delle ONG che operano nei Paesi visitati durante l’edizione, sono 9 coppie. Eccole:
- Le attiviste: GIORGIA SOLERI E FEDERIPPI
- Gli avvocati: ALESSANDRA DEMICHELIS E LARA PICARDI
- Gli Italo Americani: JOE BASTIANICH E ANDREA BELFIORE
- Gli ipocondriaci: DARIO E CATERINA VERGASSOLA
- Mamma e Figlio: MARTINA COLOMBARI E ACHILLE COSTACURTA
- I Novelli sposi: FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA
- Le mediterranee: CAROLINA STRAMARE E BARBARA PREZJA
- I siculi: SALVATORE SCHILLACI E BARBARA LOMBARDO
- Gli istruiti: MARIA ROSA PETOLICCHIO E ANDREA DI PIERO
Streaming e tv
Dove vedere Pechino Express 2023 (qui sopra gli eliminati) in diretta tv e live streaming? Il reality, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21,15 su Sky Uno. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo live o in differita anche in streaming tramite la piattaforma – riservata agli abbonati Sky – SkyGo o sulla piattaforma a pagamento Now.
Dopo il suo passaggio su Sky, il programma andrà in onda anche in chiaro su Tv8. Non è ancora stata annunciata la data ma, salvo sorprese, si dovrebbe seguire lo stesso cronoprogramma dell’edizione 2022, con la messa in onda in chiaro nell’autunno del 2023.