Pechino Express, la tappa della settima puntata: Cina
PECHINO EXPRESS SETTIMA TAPPA – Qual è la nuova tappa di Pechino Express 2020? L’adventure game di Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca, va in onda stasera, martedì 24 marzo 2020, con la settima puntata, la cui ambientazione sarà di nuovo la Cina.
La settima puntata (che coincide con la settima tappa) di ‘Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente’ vede ai nastri di partenza cinque agguerrite coppie di vip (nella scorsa puntata eliminati I sopravvissuti) si tratta di: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi) e le Top (Ema Kovac e Dayane Mello). Vediamo di seguito come si strutturerà questa settima tappa di Pechino Express 2020.
Settima tappa: l’itinerario
Anche stasera sarà ancora la Cina protagonista dell’avventura delle coppie ancora in gara a Pechino Express 8. La seettima tappa di Pechino Express 2020 partirà da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi, una provincia autonoma fatta di piccoli villaggi di pescatori e agricoltori in cui il tempo sembra essersi fermato, per raggiungere Wuzhou. La sosta intermedia sarà a Yangshouo, dove due squadre si sfideranno nella Prova Vantaggio. Chi riuscirà a trionfare? Qualcuno sarà eliminto? Quali saranno le coppie che voleranno in Corea del Sud? Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca, vi aspetta con i suoi paesaggi questa sera, martedì 24 marzo 2020, dalle ore 21:20 su Rai 1.