Pechino Express 2020, le anticipazioni della prima puntata
Siete pronti per un nuovo viaggio in Oriente? Arrivano le dieci coppie di Pechino Express 2020, pronte a partire per un lungo viaggio che durerà dieci puntate.
Torna l’appuntamento con l’adventure game di Rai 2, giunto alla sua ottava edizione. Al timone ci sarà nuovamente Costantino della Gherardesca, mentre in gara avremo dieci coppie, dunque venti concorrenti, il cui compito sarà quello di portare a casa la vittoria con nulla o poco più.
In gara avremo le Collegiali, le Figlie d’Arte, i Gladiatori, i Guaglioni, gli Inseparabili, Mamma e Figlia, Papa e Figlia, i Palermitani, le Top e i Wedding Planner.
Vediamo di seguito quali sono le anticipazioni per la prima puntata di Pechino Express, in onda martedì 10 febbraio 2020, alle ore 21:20 su Rai 2.
Pechino Express 2020, la prima puntata: anticipazioni
La prima puntata di Pechino Express presenterà le coppie in gara e le porterà al largo dell’Isola del Buddha d’oro, chiamata così perché, secondo la leggenda, parte che da qualche parte sull’isola sia seppellita una statua d’oro massiccio dell’Illuminato.
Il percorso è lungo ben 277 chilometri e i viaggiatori dovranno attraversare la foresta vergine di Khao Sok, per poi arrivare nel Thamma Park, dove si svolgerà la prima prova d’immunità. Infine, si arriverà alla meta finale della puntata, Surat Thani.
Ed è proprio qui che Costantino svelerà l’ordine d’arrivo delle dieci copie in gara: le ultime due in classifica saranno già a rischio eliminazione.
I vincitori della prova d’immunità invece decideranno quali delle due ultime coppie intenderà eliminare, ma soltanto la fatidica busta nera potrà decretare se la tappa è eliminatoria.
La prima puntata di Pechino Express vi aspetta martedì 11 febbraio 2020, alle ore 21:20 su Rai 2.
Leggi l'articolo originale su TPI.it