Pechino Express 2020, le anticipazioni dell’ottava puntata
PECHINO EXPRESS ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 31 marzo 2020, torna Pechino Express, il popolare adventure game di Rai 2 giunto all’ottava puntata di questa nuova edizione. Come sempre l’affiatamento tra i concorrenti, le sfide e la scoperta di luoghi e culture distanti sono le carte vincenti di questa trasmissione, condotta anche quest’anno da Costantino della Gherardesca.
Ma quali sono le anticipazioni dell’ottava puntata di stasera, 31 marzo 2020? Cosa succederà? Vediamolo insieme. Qui di seguito tutte le informazioni nel dettaglio sulla sesta puntata di Pechino Express 2020 che vedrà i concorrenti in Cina.
Pechino Express 2020 ottava puntata: anticipazioni
Costantino della Gherardesca, al timone di Pechino Express 2020, l’adventure game prodotto da Rai 2 in collaborazione con Banijay Italia, oggi, 31 marzo 2020, guiderà le coppie lungo un percorso di 395 chilometri fino ad arrivare a Shenzhen, moderna metropoli che collega Hong Kong al resto del territorio cinese, conosciuta come la Silicon Valley della Cina ma anche per essere una località costiera tra le più gettonate del paese asiatico. Le coppie che riusciranno a superare questa tappa (al via saranno in 4) potranno continuare il proprio viaggio in Corea del Sud e avvicinarsi sempre di più al traguardo, dopo aver percorso i 7000 chilometri totali di questa edizione.
Le coppie in gara oggi
Di seguito le coppie in gara oggi, 31 marzo 2020, a Pechino Express 8:
- Le Top: Dayane Mello e Ema Kovac
- I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi
- I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi
- Le collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni
Abbiamo visto le anticipazioni sulla settima puntata di Pechino Express 2020 – Le stagioni dell’oriente. Ora non ci resta che goderci lo spettacolo: appuntamento davanti alla tv (Rai 2) alle 21,20.
Dove vedere Pechino Express 2020 in streaming
Il programma di Costantino della Gherardesca va in onda, come detto, su Rai 2 a partire dalle ore 21,20. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it.
Leggi l'articolo originale su TPI.it