Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Papà per amore streaming e diretta tv: dove vedere il film

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 21 Giu. 2022 alle 17:40

Papà per amore streaming e diretta tv: dove vedere il film

Questa sera, martedì 21 giugno 2022,va in onda Papà per amore, una commedia che racconta la storia di Vincent, il babysitter di Bart. Vivono nello stesso palazzo e sua madre Elise è spesso fuori per lavoro, quindi ha bisogno di un aiuto esterno. Ed ecco che così subentra Vincent nelle loro vite. Un giorno, il babysitter si presenta a scuola al posto di Eloise per l’incontro genitori-insegnanti e viene scambiato per il padre del bambino. Bart non ha mai conosciuto il suo vero padre e così gli propone di mentire, di fingere di essere il suo papà. Vincent sa che è sbagliato, eppure l’idea non gli dispiace, soprattutto perché la maestra Nora è una donna che sa il fatto suo e ha catturato il suo interesse. Ma dove vedere Papà per amore in diretta TV e live streaming? Scopriamolo insieme.

In TV

Come già anticipato, Papà per amore va in onda in prima serata martedì 21 giugno 2022, dalle ore 21:25 su Rai 1. Si tratta di una commedia che occupa la prima serata del canale principale di viale mazzini, da seguire al tasto 1 del telecomando oppure al tasto 501 per l’HD. Chi invece dispone di un abbonamento alla pay-tv di Sky può trovarlo al tasto 101.

Papà per amore streaming

Ma non finisce qui perché il film non è disponibile soltanto in diretta TV, ma anche in live streaming. Per seguire in diretta Papà per amore basterà accedere a RaiPlay, servizio streaming messo a disposizione da Viale Mazzini e che funziona gratuitamente previa registrazione. Cosa significa? Che per accedere è necessario registrarsi, anche tramite social come Facebook e Google, dopodiché una volta effettuato il login è possibile selezionare il canale in diretta di interesse dal menù a tendina, in questo caso Rai 1. RaiPlay funziona sia via desktop che tramite app, una soluzione comoda per smartphone e tablet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version