Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

È morto Paolo Armando, “tigre” di Masterchef

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Giu. 2021 alle 14:09

Morto Paolo Armando, “tigre” di Masterchef

Paolo Armando, “tigre” di Masterchef, è morto ieri – 17 giugno 2021 – all’età di 49 anni a Cuneo dove viveva con la famiglia. Lascia la moglie Paola Ramello, i figli Michela (15 anni), Sara (14 anni) e Francesco (8 anni) e l’anziana mamma. La data dei funerali non è ancora stata fissata.

Cause della morte

Le cause della morte di Paolo Armando non sono state rese note. Secondo quanto riporta La Stampa, l’uomo è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di via Don Serafino Viano a Madonna dell’Olmo. Vani i soccorsi del 118, intervenuti insieme ai carabinieri della Compagnia di Cuneo.

Paolo lavorava per l’Amministrazione provinciale dal 2003 nel settore Servizi informativi, impegnato in particolare nella gestione dei programmi informatici interni a servizio di tutti gli uffici. “Una grande perdita per il nostro ente – ha detto il presidente della Provincia, Federico Borgna –, ma anche per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore”.

Paolo Armando era anche un grande appassionato di cucina. Per questo decise di iscriversi al talent di Sky Uno Masterchef dove partecipò e venne soprannominato “Tigre” dai giudici.  A Madonna dell’Olmo, Paolo era anche impegnato in campo sociale ed educativo come catechista e animatore in parrocchia. Era testimonial di molte manifestazioni e partecipazioni sui media locali, dove veniva invitato come chef e per corsi di cucina. Presente anche alle manifestazioni a difesa della scuola.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version